POLISSENA

L’appartamento, collocato al quarto piano,  è costituito da un ampio soggiorno con cucina, camera matrimoniale e un bagno ed è caratterizzato da un gusto retrò che manifesta il piacere per tutto ciò che è d’epoca.

Da qui il recupero dell’antico lavatoio in pietra d’istria, la conservazione delle travi in legno, il rivestimento decorativo delle pareti con piastrelle.

L’appartamento ha ampie finestre sui lati da cui ammirare il campanile di San Marco e toccare quasi “con mano” l’antica lanterna della Chiesa di Santa Croce degli Armeni.

Incastonata negli edifici, la chiesa è impercettibile dalle calli ma è possibile ammirarla dall’alto dal soggiorno dell’appartamento Polissena.

L’appartamento Polissena è affittato insieme alla suite “Morosina”

Molto luminosa, silenziosa, bagno, aria condizionata, Lavatrice, TV, WiFi, Netflix, Lavatoio antico in pietra, cucina completa e forno a microonde, quarto piano senza ascensore.

MOROSINA

La Suite Morosina si trova all’ultimo piano di Cà dei Armeni ed è composta da una camera matrimoniale, un ampio bagno e una confortevole zona soggiorno.

I soffitti in travi di legno, i pavimenti “alla veneziana”, l’intonaco antico lasciato sulle pareti, i parapetti in ferro battuto,  la volta a botte della scala conferiscono agli ambienti un aspetto autentico. La camera da letto è allestita con arredi  “del cuore” di fine ‘800 (arredi di famiglia) che rendono lo spazio accogliente e pieno di calore.

La Suite Morosina è illuminata da molte finestre che si affacciano sul campanile e le cupole di San Marco e sull’imperdibile skyline dei numerosi campanili della città.

La Suite Morosina è affittata insieme all’appartamento “Polissena”

Caratteristiche

Molto luminosa, silenziosa, bagno con ampia doccia, aria condizionata, TV, WiFi, Netflix, quinto piano senza ascensore.